Risparmio


Gli appartamenti di PARCO VILLE OTTOLENGHI sono accatastati in categoria A2 - classe 2. L’acquisto degli appartamenti è soggetto ad Iva al 4% come prima casa.


Benefici fiscali

Gli appartamenti del complesso di PARCO VILLE OTTOLENGHI sono ricompresi in una più ampia ristrutturazione di edifici, per questo chi acquista sino al 31/12/2017, può beneficiare di una detrazione d’imposta (art.16 bis c.3 DPR917/86) in ragione del 50% sul 25% del prezzo (Iva compresa) dell’unità immobiliare nel limite di Euro 96.000. Tale detrazione di imposta potrà essere ripartita in quote costanti in 10 anni.

Il box pertinenziale potrà essere oggetto di una detrazione fiscale, nella misura del 50% del costo di costruzione, fruibile in 10 quote annuali costanti, nel limite dei succitati € 96.000, sulla base del rilascio di apposita attestazione dalla nostra Società.

In base alla Legge di Stabilità 2016, essendo PARCO VILLE OTTOLENGHI in Classe Energetica A è inoltre possibile godere di un’ulteriore detrazione relativa al 50% dell’IVA versata per l’acquisto.

A questo si aggiunge, per chi acquista come prima casa, la possibilità di una detrazione del 19% degli interessi passivi dei mutui fino a un tetto massimo di 4.000 euro annuale: in questo modo la riduzione di imposta massima applicabile è di 760 euro.



Luci led - risparmio


Luci led - risparmio

Classe energetia A
A questi benefici fiscali diretti si potrà sommare il risparmio protratto nel tempo dei minimi consumi derivanti dalla Classe Energetica A.

Per il raggiungimento della Classe A, tutto è stato progettato per garantire benessere e praticità a chi vi abita, offrendo costantemente un elevato rendimento e il massimo risparmio energetico.

I sistemi evoluti VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) gestiscono il ricambio dell'aria, mentre sono stati utilizzati il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento radiante, per la climatizzazione intelligente in ogni unità abitativa. Il sistema integrato dei pannelli fotovoltaici e delle pompe di calore riduce drasticamente i consumi e le emissioni nel rispetto dell’ambiente.

Risparmio
Videocitofonia

UNA SFIDA VINTA

Con una gestione intelligente sui consumi degli apparati

TECNOLOGIA

per il miglior comfort ai più bassi costi di gestione



CLASSE ENERGETICA A

con pompe di calore e impianti fotovoltaici



RISCALDAMENTO

climatizzazione radiante e sistema VMC per il ricambio dell'aria



PARCO ILLUMINATO

da pannelli fotovoltaici e irrigazione con acque meteoriche grazie ad un impianto di raccolta




TORNA SU